LEGAL DISCLAIMER

 

Prima di navigare nel sito leggere attentamente e per intero le seguenti condizioni generali



Le seguenti condizioni generali (di seguito le Condizioni Generali) regolano l'utilizzo del presente sito internet (di seguito il Sito) di proprietà di Inalca Food & Beverage s.r.l. (di seguito IF&B).

Utilizzando il Sito, l'utente esprime, di fatto, il proprio consenso in merito alle presenti Condizioni Generali; pertanto, qualora l'utente non accetti in tutto o in parte le Condizioni Generali, IF&B invita a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso. Per l'utilizzo di alcuni servizi del Sito, potrebbe essere, inoltre, necessaria la registrazione da parte dell'utente in conformità alle istruzioni e con le modalità di volta in volta indicate nel Sito. Il trattamento dei dati personali dell'utente avverrà in conformità alla Privacy Policy pubblicata sul Sito, che l'utente è invitato a consultare.

Proprietà riservata – Download

I contenuti delle pagine del Sito sono Copyright © di IF&B. Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti delle pagine del Sito – a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: qualsiasi informazione, dato, software, fotografia, grafica, video, musica, suono, immagine, illustrazione, disegno, icona – sono proprietà di IF&B e non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, senza il preventivo consenso scritto di IF&B, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.

Marchi e loghi

I marchi ed i loghi che compaiono su questo Sito sono di proprietà di IF&B o comunque concessi in uso a IF&B. Essi non possono in alcun modo essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di IF&B.

Utilizzo del sito

Gli Utenti possono utilizzare il Sito esclusivamente per attività lecite; è vietato qualsiasi utilizzo del Sito in forma speculativa e/o fraudolenta. È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione del Sito ed i contenuti del Sito per attività commerciali e/o pubblicitarie di qualunque genere, salvo espressa autorizzazione scritta di IF&B.

Caratteristiche del Sito

Al Sito possono accedere Utenti da ogni parte del mondo e il Sito potrebbe dunque contenere riferimenti a prodotti e servizi che non sono disponibili nel paese in cui risiedono tali Utenti. L'esistenza di tali riferimenti non implica che IF&B abbia la volontà di commercializzare tali prodotti nei paesi degli Utenti in questione. IF&B si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di cessare la commercializzazione di qualsiasi prodotto e/o di modificarne le caratteristiche, come di cessare la presenza del Sito stesso on line.

Aggiornamenti - Esclusione di Garanzia - Limitazione della responsabilità.

I contenuti del Sito potrebbero essere soggetti a cambiamenti periodici. IF&B si riserva il diritto di modificare il Sito in qualsiasi momento.

Nessuna garanzia è prestata da IF&B circa il fatto che il Sito sia esente da errori e/o omissioni, o circa l'accuratezza, affidabilità o qualità dei contenuti del Sito e/o circa la qualità di eventuali servizi e/o consigli resi disponibili attraverso il Sito stesso.

Nessuna garanzia è inoltre prestata da IF&B circa l'assenza di virus o di altri componenti che possano causare eventuali danni a terzi.

In nessun caso IF&B potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo, inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi all'utilizzo del Sito e al ritardo e/o all'impossibilità di utilizzare il Sito stesso.

Legge e giurisdizione

Le presenti Condizioni Generale sono regolate dalla legge italiana. Il Tribunale di Modena ha giurisdizione esclusiva sulle controversie che potrebbero sorgere in conseguenza e/o in connessione con l'utilizzo del Sito. IF&B si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi dall'Italia, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.